I climatizzatori di ultima generazione Inverter DC a corrente continua, consentono di raggiungere in breve tempo la massima potenza, per poi adeguarsi automaticamente in base alle condizioni dell’ambiente, e mantenere così la temperatura impostata con un minimo consumo di energia, consentendo un risparmio energetico fino al 51%.
Il filtro “bacteria-killing” ha un effetto 3 in 1, svolge un’azione anti-allergica, anti-batterica e anti-virus.
Il filtro fotocatalizzatore permette di assorbire vari tipi di odori che si possono normalmente riscontrare nelle abitazioni. Il filtro si rigenera da solo se esposto alla luce solare diretta.
Il filtro anti muffa trattiene le più piccole particelle di polvere ed elimina l’odore di muffa.
Il filtro elettrostatico trattiene la polvere e gli odori sgradevoli, riuscendo anche ad eliminare l’azione nociva di eventuali sostanze chimiche presenti nell’aria.
La funzione soft permette di ottenere un livello sonoro dell’unità interna inferiore a quello di un sussurro.
Risparmio energetico del 51% grazie al compressore digitale a rotazione uniforme.
Il duplice movimento dei deflettori orizzontali e delle alette verticali garantisce una migliore distribuzione dell’aria.
Rigenerazione dell’aria in ambiente grazie ai raggi UV.
Questa tipologia impiantistica viene utilizzata in vari ambienti, civile abitazione, uffici, locali commerciali.
Il Decreto Legge n. 83/2012 “Decreto Crescita“ dispone che per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio la detrazione IRPEF è fissata nella misura del 50% per l’installazione di climatizzatori con pompa di calore di ultima generazione in classe A/A ad alto risparmio energetico.